Bubble Witch Saga FacebookBubble Witch Saga è il nuovo gioco arcade su Facebook creato dalla King.com. Questo gioco sta avendo un enorme successo su Facebook negli ultimi giorni, basti pensare che sono state quasi 8 milioni le persona che solo negli ultimi 30 giorni vi hanno fatto almeno una partita.
unitevi insieme a queste simpatiche streghe ed ai loro gatti e create pozioni per rompere malvagi incantesimi.

Qui sopra vi abbiamo mostrato un'immagine di Bubble Witch Saga, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il gameplay di questo gioco per Facebook:



Se questo gioco vi sembra interessante, andate subito nella pagina ufficiale di questa applicazione.

Giochi su Facebook

Se vi piace giocare mentre siete su Facebook allora date un'occhiata anche a The Sims Social, Super Mario Bros, I 10 giochi di Facebook più giocati ad Aprile, Auto Hustle, Mystery Manor, Bubble Saga e Gardens of Time.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Fishing Resort, Data dell'uscita in Italia della PS Vita, Il Signore degli Anelli: La Guerra del Nord, Dead Island: Bloodbath Arena, Battlefield 3, Kinect Sports: Stagione 2 e Power Rangers Samurai.
The Sims Social è in assoluto uno dei giochi di Facebook che sta andando per la maggiore. Questo gioco creato dalla Electronic Arts, infatti, sta avendo un enorme successo che, tradotto in numeri, vanta quasi 37 milioni di giocatori solo nell'ultimo mese.
Tutta la libertà d'zione, il divertimento e la creatività del gioco originale The Sims è stata fedelemente riprodotta in questo gioco per Facebook.

Il vostro scopo sarà quello di personalizzare il vostro alter ego con le vostre caratteristiche uniche, le vostre ambizioni e di farlo socializzare con gli altri amici del gruppo. Quelle che sono le persone avoi più simpatiche o più antipatiche nella vita reale potranno essere anche nel mondo di The Sims Social. Grazie a questo gioco, inoltre, potrete approfondire le vostre amicizie e conoscere meglio tantissime persone.
Anche se nella realtà realizzare i vostri sogni potrebbe richiedere molto tempo e talvolta risultare anche impossibile, in questo gioco tutto è possibile. Farete vivere i vostri personaggi in una vita quasi completamente reale: potrete farsi dei nuovi amici, litigare, amare, tradire, vivere tranquillamente oppure sempre sulla cresta dell'onda.
Se invitate anche i vostri amici veri a far parte del mondo di The Sims Social, il gioco risulterà ancora più divertente.

Potrete divertirvi in tutta tranquillità con The Sims Social, questo gioco, infatti, è gratuito. All'inizio del gioco dovrete personalizzare il vostro personaggio scegliendo tra le tantissime caratteristiche fisiche disponibili e capi di abbigliamento.
Avrete la possibilità anche di personalizzare l'abitazione del vostro personaggio e di decorarla a vostro gusto.
Il vostro personaggio proverà le stesse emozioni che provate voi nella vita reale: il primo bacio, la prima litigata, il tradimento, l'abbandono, l'euforia di una nuova vita e tanto altro.
Scoprite come in The Sims Social realizzare i vostri sogni anche quelli più strani può essere più facile che mai: se vi impegnate sodo, infatti, potrete diventare ben presto ricchi sfondi oppure amati da tutti perchè sempre disponibili a dare una mano.

Qui sopra vi abbiamo mostrato alcune immagini di The Sims Social, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per Facebook:



Se vi sembra interessante questo gioco allora visitate subito la pagina ufficiale di questa applicazione cliccando qui.

Giochi su Facebook

Se vi piace giocare mentre siete su Facebook allora date un'occhiata anche a Super Mario Bros, I 10 giochi di Facebook più giocati ad Aprile, Auto Hustle, Mystery Manor, Bubble Saga, Gardens of Time e Zombie Lane.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Infinity Blade 2: Un breve assaggio, WRC 2: FIA World Rally Championship 2011, Aliens: Infestation, Kirby's Return to Dreamland, FIFA 12, Batman: Arkham City e Risen 2: Dark Waters.